[PLUTO-help] installazione sarge

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Sab 2 Ott 2004 19:24:06 CEST

Alle 11:33, sabato 2 ottobre 2004, ca666ro a katamail.com ha scritto:
> non mi è del tutto oscura,cioè:so che c'è questa cosa dei permessi,ma non
> so gestirla.ma entrando in root ho sempre bisogno di avere permessi?ad ogni
> modo come faccio a vedere?

Hai scelto GNU/Linux come nuovo sistema operativo.
Mi congratulo per la scelta!
Purtroppo tutte le rose hanno le spine.

L'altra faccia della medaglia è che non puoi accostarti ad
un computer (nemmeno ad uno con Windows) senza capire il
suo funzionamento.
Quindi bisogna studiare (e molto) e cominciare dall'inizio.

Comprenderai che non posso darti queste informazioni tramite
una mailing-list, l'unica cosa che posso consigliarti è:

"Appunti di informatica libera" di Daniele Giacomini.

È un file molto voluminoso ma su quasrta pagina sono
presenti molti link da cui puoi scaricarlo o leggerlo in linea.

   http://a2.pluto.it/
--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,