[PLUTO-help] Voglio forzare a application/octet-stream

Yautja V2 predator_v2 a libero.it
Dom 3 Ott 2004 01:47:39 CEST

Ho installato un server apache 1.3.31con PHP 4.3.6 su un vecchio 486 e
vorrei risolvere un problema riguardante la visione dei file in una
directory.
Ho creato in php un sistema di upload di file, purtroppo dopo averlo
terminato mi sono accorto che rendendo visibile la cartella con i permessi
di lettura e accesso era possibile vedere questi file (e fin qui tutto ok)
ma nel caso fossero stati dei file .php (ho comunque magic mime ON quindi è
indifferente l'estensione) provvedeva a eseguire gli script contenuti prima
di visualizzarlo.

Vorrei solo imporre in qualche file di configurazione che i file contenuti
in quella directory sono di tipo mime application/octet-stream in modo da
forzarli al download senza creare uno script ad hoc in php che me li invia!

Grazie mille.

---