[PLUTO-help] CHE CALDO!

sephi sephirot a gmail.com
Mar 5 Ott 2004 12:48:38 CEST

secondo me avete scatenato un putriferio per una semplice richiesta
d'aiuto (RICHIESTA D'AIUTO NON COPIARE!!!) non attinente a Linux e il
softwares libero.
Tra l'altro non è un problema di "modi sbagliati" piu' che altro a
chiesto cose che non centrava nulla con Linux. Bastava solo dirgli
metti il tag [OT] e finiva là.
Complimenti alla maleducazione di certa genta poi: ma trombate poco?
frustrazioni a lavoro? eddai non mi sembra il caso di rispondere con
quei toni.

Ricompilatevi un kernel prima di rispondere, magari vi fa bene.