[PLUTO-help] CHE CALDO!

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Dom 3 Ott 2004 03:09:33 CEST

On Sat, Oct 02, 2004 at 07:31:10PM +0200, sabpll a libero.it wrote:
> Se tu avessi chiesto soltanto dove poter trovare un listino
> prezzi che ti serve per un esame lo avresti ottenuto.
> Che poi ti serva per un esame o per stilare un capitolato
> non importa niente a nessuno.
> Ma tu hai esagerato:

> Queste sono informazioni che si trovano nei primi capitoli
> di ogni libro sulle reti.
> Come dire: "Sono troppo stanco per studiare; studiate voi
> al posto mio."
>
> Una domanda così merita come minimo un bel RTFM (acronimo
> inglese che non significa: "leggi quel fantastico manuale!")

> [...]

Scusa ma non riesco a capire il tuo discorso..
C'è una persona che chiede aiuto...Magari nel modo sbagliato
però sta chiedendo una mano..
Se l'argomento non ti interessa ignoralo, fine della faccenda.
Non capisco come mai quella mail ha suscitato tanto scalpore.
[1] Vorrei sapere se esiste un regolamento che vieta di postare
simili richieste...

CURIOSITA': <RTFM> non era <Read The Fuckin Manual>?

Anyway: sull'argomento cablaggio ti assicuro che esiste ben poca
documentazione. Devi pagare molto per ottenere informazioni sugli
standard perchè queste informazioni sono pubblicate da società
che vivono di questo. Cosa pretendi da uno studente che magari
non lavora? Che acquisti materiale per centinaia di euro che poi
finirà su uno scafale?
L'unico libro che parlava dell'argomento era il 'Silvano Gai' che
però ora è fuori stampa...
Google dà informazioni frammentarie..Casi di studio poco chiari che
richiedono l'intervento di professionisti - i quali te lo voglio vendere -
quindi è logico che magari uno come estrema ratio si rivolga ad una
ml tecnica...

Ritorno quindi alla mia domanda [1]..Se qualcuno mi vuole rispondere...

Ciao a tutti

PS questo non vuole essere un flame, ma una discussione OT.

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.