[PLUTO-help] CHE CALDO!

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Sab 2 Ott 2004 19:31:10 CEST

Se tu avessi chiesto soltanto dove poter trovare un listino
prezzi che ti serve per un esame lo avresti ottenuto.
Che poi ti serva per un esame o per stilare un capitolato
non importa niente a nessuno.
Ma tu hai esagerato:

Alle 21:09, giovedì 30 settembre 2004, Satana ha scritto:
> In secondo luogo c'è qualcuno che potrebbe darmi un ripasso delle
> categorie di cavi e il loro utilizzo?

Queste sono informazioni che si trovano nei primi capitoli
di ogni libro sulle reti.
Come dire: "Sono troppo stanco per studiare; studiate voi
al posto mio."

Una domanda così merita come minimo un bel RTFM (acronimo
inglese che non significa: "leggi quel fantastico manuale!")

Ed invece cosa si ottiene?

Alle 21:11, giovedì 30 settembre 2004, Alessandro R. ha scritto:
   [cut]

Alle 13:57, venerdì 1 ottobre 2004, Alessandro R. ha scritto:

> Ti chiedevo se frequentavi l'università di milano perchè
> a luglio ho sostenuto un appello simile a quello che andrai a sostenere
> tu. Quindi se ti poteva essere utile ti avrei passato il materiale che ho
> usato io (planimetria, diagrammi, etc.)

Gia!
Lascio agli altri ogni commento.
Per me continuate pure; mi avete fatto girare le palle degli
occhi (in toscano "i globi oculari") dall'altra parte.
--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,