[PLUTO-help] "driver" per modem usb su videofonino3 nec e228

leon_j viskoleo a jumpy.it
Dom 3 Ott 2004 11:31:32 CEST

Alle 07:59, giovedì 30 settembre 2004, Calogero Bonasia ha scritto:

> io sto tentando di far fuori un videofonino, sempre di "3", ma un A835...
> purtroppo piu' vado avanti e piu' penso che siano protetti in modo
> particolare per evitare che essi funzionino con qualcosa di "diverso" da
> quanto hanno deciso (abbinamento sim-telefono).
>
> anche io uso suse linux 9.1, il motorola viene visto correttamente come
> modem, a 56kb pero'. Le prove le ho condotte usando un account mclink.net,
> perche' come account di "tre" non sono riuscito a farlo funzionare.
>
> negativo infine, anche per me, il tentativo di montare il fs del telefono,
> [...]

Ciao, io ho provato a sostituire la usim3 con un'altra sempre della 3 e
funziona, non ho provato a navigare con 3, perche' non mi riconosce il modem
e anche sotto winzozz, non va perche' i driver che ti danno sono quelli per
xp.
Attualmente navigo con un motorola timeport 280 con vodafone e va alla grande
col gprs.

Saluti
Leonardo