[PLUTO-help] ext3 distrutto

winston89 a fastwebnet.it winston89 a fastwebnet.it
Dom 3 Ott 2004 15:39:42 CEST

da un po' di tempo ho installato su win un driver per le partizioni ext2,
in modo da poter vedere i dati salvati sulla partizione linuxanche utilizzando
win(lo so non ne dovrei parlare ma penso sia utile per risolvere il problema).
Oggi avvio Linux e scopro che la partizione ext3 č corrotta, a causa di
un errore nel magic number.
Ovviamente ho provato lanciando fsck -p /dev/<harddisk> ma il problema non
si č risolto.
Sapete se esiste un modo per recuperare i dati?

Davide
che presto verrā linciato per aver perso tutte le sue foto digitali.