[PLUTO-help] ncurses-devel-librerie

Genki_teledata_nampula genkipegoraro a teledata.mz
Lun 4 Ott 2004 20:06:12 CEST

Alle 23:09, venerd́ 1 ottobre 2004, Marco Scutari ha scritto:

> credo che il pacchetto che ti serve sia libncurses5-dev ...

Ti ringrazzio ma questo pacchetto gia' c'e'.
Quello che mi manca e "lncurses-devel" per far funzionare "make menuconfig" se
no mi devo accontentare del "make config" e non ti nascondo l'imbarazzo
nell'usarlo visto che se faccio un errore sono fritto e devo ricominciare da
capo. Almeno, con le informazioni che ho, se batto "enter" e mi accorgo di
aver selezzionato male, ho due possibilita': o ricomincio da capo,
"ctrl-alt-C", o lo lascio come' : - (
Il quaderno degli appunti si e' gia fatto due giornate al sole per il "caldo"
che regna vicino al computer, essendo la mia prima "compilazione" : - )
Altre soluzioni non ne ho trovate e a dirti la verita' non so dove "sbattere"
la testa per saperlo. :-)
Comunque grazie

Ciao Giancarlo :-)