[PLUTO-help] ncurses-devel-librerie

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Lun 4 Ott 2004 23:09:26 CEST

On Mon, 4 Oct 2004 20:06:12 +0200
Genki_teledata_nampula <genkipegoraro a teledata.mz> wrote:
> Ti ringrazzio ma questo pacchetto gia' c'e'.
> Quello che mi manca e "lncurses-devel" per far funzionare "make menuconfig" se

non esiste un simile pacchetto in debian. questi sono i pacchetti che ho
installati (debian sid); non mi ricordo di preciso quale siano quelli
strettamente necessari, ma con questi make menuconfig va.

[root@~]:dpkg -l | grep ncurses
ii  libncurses5      5.4-4         Shared libraries for terminal handling
ii  libncurses5-de 5.4-4         Developer's libraries and docs for ncurses
ii  libncursesw5   5.4-4         Shared libraries for terminal handling (wide
ii  ncurses-base  5.4-4          Descriptions of common terminal types
ii  ncurses-bin     5.4-4          Terminal-related programs and man pages

se mandi in lista i messaggi d'errore poi vediamo se e' veramente quello il
problema ...

--
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org