[PLUTO-help] Ancora periferiche USB

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 5 Ott 2004 23:15:51 CEST

Salve...
eccomi ancora qua...
ho installato hotplug e usbmng ma purtroppo quando inserisco il mouse
usb non viene riconosciuto :-(
Ho controllato tramite ps -aux che questi programmi fossero in
esecuzione ma non vi è nulla del genere fra l'output di ps.   ???
Inoltre ho notato che se attacco il mouse e eseguo un logout e poi un
login il mouse magicamente funziona ma il cellulare che mi funge da
modem USB no!

Dando da root un colpo di #lsmod|grep usb ottengo il seguente risultato:
usbmouse                3224   0  (unused)
input                   5920   0  [usbmouse keybdev mousedev hid]
usb-ohci               21352   0  (unused)
usbcore                77760   1  [usbmouse hid acm usb-ohci]

notare che la prima riga usbmouse (unused) mi fa intendere che il modulo
  del mouse usb non sia in funzione ma il mouse mi sta funzionando
perfettamente...     ????
Ho un po di confusione spero che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza....

Grazie mille a chiunque avrà il tempo e la pazienza di rispondermi.

 Sponsor:
 Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 € a casa tua
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2291&d=5-10