[PLUTO-help] Ancora Radeon...

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mer 6 Ott 2004 15:43:47 CEST

On Wed, 06 Oct 2004 15:34:38 +0200
Paolo Rodeghiero <paolo.rod a libero.it> wrote:

> Bel problema.... come posso fare senza cambiare distro?
> Eppure avevo sentito di gente che con FC2 avevano usato l'accellerazione
> della radeon...

soluzione 1: installi XFree 4.3 da qualche rpm di FC1.
soluzione 2: sfrutti bassamente i pacchetti debian ed installi quelli.
soluzione 3: ricompili X (auguri).
soluzione 4: aspetti e speri.

P.S.: il problema comunque e' confermato anche nel penultimo linux&co.,
        quindi e' noto e (si spera) verra' risolto, col tempo.

--
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org