[PLUTO-help] ODBCConfig

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Gio 7 Ott 2004 02:45:12 CEST

Mi ritrovo con un messaggio da O.. che mi comunica che non ritrova i files
odbc.ini, ma In effetti sono presenti entrambi, sia quello di sistema
in /etc/odbc.ini , sia quello dell'user in /home/user/.odbc.ini

Dove sbaglio? La seccatura grande è che in sangoo ho trovato solo due link a
questo tipo di messaggio, ma alla domanda non è stata data risposta
accettabile.

Adesso sono quasi le tre del mattino e me ne vado a letto.. Auguri a tutti e
particolari saluti a chi mi saprà dire che cavolo ho combinato. Anche
semplici richieste di ulteriori notizie saranno gradite!

Alex