[PLUTO-help] Linux e Fastweb

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Gio 7 Ott 2004 11:23:09 CEST

Il giorno 07/ott/04, alle 11:05, Andrea ha scritto:

> Mi dispiace ma non basta una password per sentirsi un minimo sicuro.
>
> Andrea

Me la spieghi meglio?
Voglio dire: so che ci sono modi per craccare le password e altre
amenità del genere, ma dubito che i tre o quattro utenti fastweb del
mio palazzo si mettano lì con brutal force (o quel che l'è) per cercare
di vedere i miei files, no?
Se poi parliamo del solito problema che nessun computer è veramente
sicuro se non è chiuso in un bunker antiatomico svizzero, scollegato
dalla rete e dall'elettricità eccetera eccetera, OK: non sono così
paranoico :-)

Se invece tu sai di qualche "trucchetto" facile facile che renda i miei
computer vulnerabili per il fatto di essere inseriti in una Lan, o
pseudo-lan come quella messa in piedi dalla rete fastweb, allora sono
molto più interessato

Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)