[PLUTO-help] firewall x debian se possibile da linea di comando

Andrea amarin a mr-service.it
Gio 7 Ott 2004 13:57:10 CEST

Tutti e due, puoi scrivere dal prompt ogni singola regola ed appenderla al
file originale oppure creare un tuo script da zero e farlo girare.

Certamente all'inizio è un pò ostico ma dopo un po diventa molto utile
perché ti puoi personalizzare un sacco di cose e in base ai servizi che
offri o
vuoi negare hai molti parametri che puoi settare.

Se ti interessa ti consiglio di leggerti gli HOWTO su www.tldp.org

Andrea