[PLUTO-help] ncurses-devel-librerie

Genki genkipegoraro a cai-bergamo.it
Ven 1 Ott 2004 20:43:26 CEST

No! quella scritta nel "subjet" non e' il nome del nuovo supermercato del
quartiere ma il "tool" che mi manca per compilare i sorgenti del kernel
2.6.x., faticosamente scaricati da un mirror, per la mia Debian Woody.
Ho gia il "mal di testa" cercando con sangoogle. Avete qualche dritta?
Grazie.
Durante l'attesa faro' di nuovo un giro su "sangoogle", ma approfitto di
questa richiesta per ringrazziare il pluto per le indicazioni sulla
documentazione tradotta e sopratutto aggiornata.
Ce l'ho fatta con l'a2.pluto.it in versione mirror aggiornato (non vi
dico quanto c'ha impiegato wget, se ci penso brrrrrrrrrrrr....  : - )

Ciao Giancarlo ):o))