[PLUTO-help] ncurses-devel-librerie

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Gio 7 Ott 2004 19:15:17 CEST

> No! quella scritta nel "subjet" non e' il nome del nuovo supermercato del
> quartiere ma il "tool" che mi manca per compilare i sorgenti del kernel
> 2.6.x., faticosamente scaricati da un mirror, per la mia Debian Woody.
> Ho gia il "mal di testa" cercando con sangoogle. Avete qualche dritta?

io dovevo fare la stessa cosa e non ci sono salatato fuopri ... allora ho
installato con taskesel tutto quello che serve per un mail, web, unix
serever e dopo le librerie necessarie sono apparse ... non ho capito pero'
in quale pacchetto erano!

Ciao
Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5