[PLUTO-help] Linux e Fastweb

ernded a mate.polimi.it ernded a mate.polimi.it
Gio 7 Ott 2004 18:34:57 CEST

> http://www.shorewall.net e dormi tranquillo.

Ho provato ad installarlo ma non so come configurarlo: in particolare
lasciando la configurazione di default mi dice
Error: No Zones Defined

Dove trovo delle dritte per sapere che cosa sono le zones e come si
definiscono, e successibvamenet come si configura un firewall?
grazie
Ernesto

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.