[PLUTO-help] Connessione ADSL

Damiano d.cappelletti a teseonet.it
Sab 9 Ott 2004 09:06:01 CEST

----- Original Message -----
From: "albertofogale" <albertofogale a inwind.it>

> Ciao a tutti,
> sono un principiante e non riesco a stabilire una connessione adsl.
> Dunque partendo dal principio, ho sottoscritto il servizio adsl di
> libero e ho ottenuto una username una password e le seguenti
> indicazioni:

Hai configutato il modem (D-link 300T)  come
da manuale, il setup   si trova  http://192.168.1.1, inpostato  e  salvato
i parametri ,  con lo "Status" puoi vertificare se e' stata stabilita una
connessione.
Ricordati che  il modem deve essere configurato come DHCP server  e
il tuo PC come cliente.
Essendo la gestione del 300T in linux , puoi   dal server linux
fare  (dopo la configurazione della scheda , io uso 192.168.1.2):
telnet 192.168.1.1
Login : admin
password : admin

e  controllare la connessione.

Quando quanto sopra funzione , vediamo il resto.

Ciao
Damiano