[PLUTO-help] chiave usb

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Lun 11 Ott 2004 11:45:06 CEST

ciao a tutti,
ho una chiave usb che riesco a far funzionere benissimo montandola e
smonstandola manualmente, vorrei perņ rendere tale processo automatico
ogni volta che inserisco la chiave. su di un sito ho trovato il seguente
procedimento:

 > Modificare il file /etc/fstab inserendo la riga che specifica il
dispositivo:
 > /dev/sda4/ /mnt/usb_strg auto noauto,users,exec,umask=000 0 0
 > (ovviamente al posto di /dev/sda4 dovette immettere l'identificazione
del votro dispositivo).
 > salvate il file.
 > Fare conoscere a Linux le modifiche eseguite scrivendo in un
terminale il comando /bin/mount -a

a questo punto perņ ho il seguente output:

 > [mntent]: attenzione: non c'e' un 'codice di interruzione linea' alla
fine di /etc/fstab

 > Mutex destroy failure: Device or resource busy
 > ICE default IO error handler doing an exit(), pid = 3974, errno = 0
 > ICE default IO error handler doing an exit(), pid = 3979, errno = 0

non so cosa significhi, potete aiutarmi? (uso Mandrake 10.0)

grazie in anticipo

--
nic.spalla