[PLUTO-help] Trasferire una configurazione stampanti

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mar 12 Ott 2004 12:29:26 CEST

Vittorio Barulli ha scritto:
> prova con "printconf-tui --Xexport > nomefile.xml"
> e sulla macchina destinataria "printconf-tui --Ximport < nomefile.xml"

Grazie mille in un attimo ho trasferito tutto !!!!

Chi usa linux vuole capire come si fa una certa cosa e perchè si fa così.
Chi usa win vuole solo fare la certa cosa, o per lo meno vuole vedere se
win è in grado di fare quella cosa...