[PLUTO-help] chiave usb

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Lun 11 Ott 2004 14:35:17 CEST

e' piu' complicato di quanto pensassi...

la riga che aggiunge automount mi sembra corretta,
ed il messaggio di errore non mi dice nulla,
(ma potrebbe essere un problema di traduzione).

Francamente non mi viene in mente nulla da suggerirti,
tranne di assicurarti sui percorsi scritti in quella riga o googlare quel
messaggio di errore...

Ciao