[PLUTO-help] chiave usb

Lun 11 Ott 2004 14:29:48 CEST

NS> ciao a tutti,

NS> Fare conoscere a Linux le modifiche eseguite scrivendo in un
NS> terminale il comando /bin/mount -a

Quello che ti e` stato detto e` buono ma con riserva. Se hai
ad esempio due chiavette o stai attento all'ordine oppure
rischi di trovarti i filesystem montati scambiati.

NS> a questo punto perņ ho il seguente output:

NS> [mntent]: attenzione: non c'e' un 'codice di interruzione linea' alla
NS> fine di /etc/fstab

Vai a capo dopo l'ultima riga e risalva il file, a naso sparisce.

NS> non so cosa significhi, potete aiutarmi? (uso Mandrake 10.0)

Un mutex e` un particolare semaforo che fa si che un solo processo
alla volta possa entrare in una porzione di codice.

Qui a naso pare tenti di deallocarlo mentre un processo ne ha ancora
il possesso.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista