[PLUTO-help] Trasferire una configurazione stampanti

Vittorio Barulli barulli a gemrad.com
Lun 11 Ott 2004 15:45:17 CEST

prova con "printconf-tui --Xexport nomefile.xml"
e sulla macchina destinataria "printconf-tui --Ximport nomefile.xml"

>Ho un server su cui sono state configurate una 15 di stampanti tutte
>attive (Red Hat 8.0)
>Per copiare questa configurazione identica su un altro pc della rete
>come si dovrebbe fare ?
>Ho copiato printcap da etc e poi ho copiato tutte le varie lp lp1 lp2
>etc etc da /var/spool/lpd
>Ho sistemato permessi e proprietari
>Ma evidentemente non è sufficiente.
>Cosa manca ?

Ing. Vittorio Barulli
Progettista Software
Ricerca e Sviluppo
tel. 0735 590585
barulli a gemrad.com

GEM elettronica
Via Amerigo Vespucci, 9
63039 San Benedetto del Tronto (AP) - ITALY
Tel. +39 0735 59051 - Telefax +39 0735 590540
info a gemrad.com
http://www.gemrad.com