[PLUTO-help] chiave usb

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Lun 11 Ott 2004 17:17:25 CEST

scusate, ma io ho perso due messaggi (anzi non mi sono arrivati). quello
di Francesco e la relativa risposta di Gian Uberto.
comunque penso di aver capito lo stesso.

rispondendo adesso a Diego:
mi sapresti dire dove posso trovare materiale per imparare a modificare
a mano il file /etc/fstab?

in effetti le modifiche restano.

grazie

--