[PLUTO-help] chiave usb

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Lun 11 Ott 2004 17:38:09 CEST

Bhe il file che devi modifiare è /etc/fstab ovviamente con i privilegi di
root. Per sapere come modificarlo devi leggere le pagine di manuale man. Vai
sul terminale e scrivi 'man mount' li troverai tutto per modificare il file.