[PLUTO-help] Configurare una mini mini Lan!

lkk lkk a interfree.it
Lun 11 Ott 2004 19:09:53 CEST

Il lun, 2004-10-11 alle 18:49, Piviul ha scritto:
> Non so come funzione winxp nella condivisione di una connessione
> internet (...se ce l'ha fatta FreeBSD dovrebbe farcela anche fc1) ma in
> ogni caso ci sono alcune cose che non mi sono chiare.
>
> Anzitutto parli di configurazione dhcp: di chi? di fc1 o di winxp? Non
> so se winxp possa fare da dhcp server ma sicuramente fc1 può.
> In ogni caso senza complicare la configurazione, prova con gli ip
> statici: dai a winxp 192.168.0.1/255.255.255.0 e a fc1
> 192.168.0.2/255.255.255.0 e come default gateway 192.168.0.1, poi provi
> [...]
Si, questa è una cosa che avevo già provato, si vedono tranquillamente.
Il fatto e che con mozzilla non riesco a navigare, ci sono delle opzioni
che doveri cambiare nel browser?

> qual'è l'output, da fc1, di ifconfig?
ora non ho la possibilità di fare un copia e incolla, ma credo che sia
tutto ok, l'indirizzo ip della macchina Pc2 con FC1 è quello che gli ho
dato io ossia 192.168.0.2 ed una netmask 255.255.255.0.

Il problema è ora che non riesco a navigare...