[PLUTO-help] Client linux in dominio windows

diego.joker a inwind.it diego.joker a inwind.it
Mar 12 Ott 2004 11:03:54 CEST

Buongiorno a tutti.
Sto cercando di configurare il mio client linux per l'accesso ad un dominio con
server Windows2003 (..purtroppo..). Non ho avuto problemi a configurare accesso
internet e posta, mentre incontro serie dificoltà per mettere a dominio il mio
pc: come possso fare per accedere al dominio nome.com con la stessa login e
password che utilizzo per accedervi con il mio client windows?
Un'altra colsa...sul mio laptop convivono windows xp e fedora core 2...però da
linux non riesco a vedere la partizione windows...cosa devo fare?

Ringrazio tutti per qualsiasi tipo di aiuto.