[PLUTO-help] compilazione tra distribuzioni

Luca Castagnini castagni a studenti.ph.unito.it
Mar 12 Ott 2004 14:22:40 CEST

ciao a tutti,

io devo ricompilare ksirtet su una Debian unstable, (non so niente di più
sulla versione, ma se vi serve posso informarmi..) il problema è che il
computer non è mio ma è dell'aula informatica della mia università, e io
non ho i permessi di root per poter installare gli headers di kde (che
credo sia il pacchetto kdebasedev o qualcosa di simile...) che mancano ( o
per lo meno così dice il configure).
Sul mio computer utilizzo una Slackware 10 e semplicemente copiano i
sorgenti compilati dal mio computer a quelli dell'aula informatica ksirtet
non funziona.
Ora, devo installarmi una debian a casa o esiste qualche opzione di
compilazione per far sì che il file compilato sia eseguibile anche su una
debian?Se invece devo installare una debian, pensate che in questo modo
l'eseguibile funzioni o rischio che non funzioni nemmeno così?
grazie a tutti.