[PLUTO-help] compilazione tra distribuzioni

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mar 12 Ott 2004 18:50:47 CEST

On Tue, 2004-10-12 at 14:22 +0200, Luca Castagnini wrote:
> ciao a tutti,
>
> io devo ricompilare ksirtet su una Debian unstable, (non so niente di più
> sulla versione, ma se vi serve posso informarmi..) il problema è che il
> computer non è mio ma è dell'aula informatica della mia università, e io
> non ho i permessi di root per poter installare gli headers di kde (che
> credo sia il pacchetto kdebasedev o qualcosa di simile...) che mancano ( o
> per lo meno così dice il configure).
> Sul mio computer utilizzo una Slackware 10 e semplicemente copiano i
> sorgenti compilati dal mio computer a quelli dell'aula informatica ksirtet
> [...]

scusa perche no lo compili sulla sclackware e poi porti il solo
eseguibile sulla debian ?
Per le librerie devi ridefinire i path delle librerie o compilare tutto
staticamente senza librerie dinamiche