[PLUTO-help] ricezione dati da devices non supportata (era: chiaveusb)

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Gio 14 Ott 2004 10:24:08 CEST

Tommaso Massimi ha scritto:

> clicca con il dx nello sfondo e guarda nei settaggi del desktop
> (non posso essere + preciso, non ho linux qua...)
>
> ciao

perfetto, ci sono riuscito, grazie.

ma sai che è la prima cosa che ho pensato di fare, l'ho fatta (almento
20 volte) e non ho trovato niente. poi ho letto questa mail ho riprovato
per l'n-esima volta ed ho trovato come si fa... non capisco perchè mi
succedano sempre queste cose...

grazie ancora ciao