[PLUTO-help] Non riesco ad esportare una directory

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Ven 15 Ott 2004 12:45:21 CEST

Stefano Callegari ha scritto:

> Con che utente dai il comando mount?
root

> /var/log/message che dice?

nulla
> I permessi delle dir (client e server) quali sono?

755

> Per il resto mi pare a posto.
Dopo una lunga attesa mi restituisce
mount : RPC: Port mapper failure - RPC: Timed out

> Ciao
Questi sono per ora test poi successivamente dovrò far effettuare il
mount all'avvio e il permesso di accesso anche in scrittura solo a certi
utenti e per questo pensavo di riunirli in un unico gruppo e poi
cambiare i permessi solo relativamente al gruppo.
Questo concetto dovrebbe andar bene giusto ?

--
Chi usa linux vuole capire come si fa una certa cosa e perchè si fa così.
Chi usa win vuole solo fare la certa cosa, o per lo meno vuole vedere se