R: [PLUTO-help] libero.it dall'estero. messaggio OT

Genki_teledata_nampula genkipegoraro a teledata.mz
Sab 16 Ott 2004 10:52:52 CEST

Becco l'ultimo messaggio per rispondere a tutti : - )
Effettivamente penso che sia un problema di "libero" visto che qualcuno ha
fatto un programmino apposito : - )
Non voglio dilungarmi oltre dicendo che "libero" ha "chiuso" le porte per chi
"chiama" dall'estero e questo non e' che le faccia molto onore.
Per quello che riguarda il "programmino" "liberopos" non riesco ad installarlo
correttamente sia su winzzzxp del padre (naturalmente con il pacchettto .exe)
che nella mia suse con il pacchetto .rpm.
Ma, come dice Claudio, siamo fuori tema cosi vi saluto e ringrazzio
per i consigli.
Ciao Giancarlo ):o))

Alle 08:37, venerd́ 15 ottobre 2004, Lucini Luciano ha scritto:
> Ciao giancarlo tutto bene ???? Spero di si ....
>
> Se ti da errore di autentica dovrebbe essere solo per la posta in
> ricezione perche per mandarla non serve autenticazione controlla bene

Questo e' vero ma non vale la pena "imbucare" la posta in Italia quando la
puoi tranquillamente "imbucare" qui piu' vicino e specialmente con meno
rogne : - ))
Gia' lo sto' facendo e funziona alla grande (con chi lo permette)

> utente password se sono esatti o se il pop e scritto giusto.

[.....]

Ciao Luciano saluti alla famiglia : - )