[PLUTO-help] horde-imp con accesso imap non funzionante

Roberto Antoniazzi - OpenContent roberto.antoniazzi a opencontent.it
Dom 17 Ott 2004 00:25:15 CEST

Ho finito da poco l'installazione di un server con Debian Sarge (che ha
sostituito una RH 9) e mi ritrovo con la webmail (Horde-IMP) non
funzionante. Ho provato anche con suirrelmail ma i risultati sono simili ...

In particolare utilizzando la pagina di test di IMP ho i seguenti risultati:

con protocollo imap/notls

ho il seguente errore:

Server disables LOGIN, no recognized SASL authenticator

mentre con protocollo imp questo:

Certificate failure for localhost: self signed certificate: ...

Come informazione ulteriore connettendomi alla porta 143 con telnet

telnet localhost 143

ho il seguente output:

Connected to localhost.localdomain.
Escape character is '^]'.
* OK [CAPABILITY IMAP4REV1 LOGIN-REFERRALS STARTTLS LOGINDISABLED]
localhost.localdomain IMAP4rev1 2003.339 at Sun, 17 Oct 2004 00:22:37
+0200 (CEST)

Qualcuno riesce ad aiutarmi ?

Grazie

roberto