[PLUTO-help] Source and binary packages

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 18 Ott 2004 17:18:52 CEST

Solitamente quando utilizzi il comando ./configure puoi settare i tuoi
path d'installazione. Questo varia comunque se esegui  ./configure
--help puoi vedere tutte le opzioni disponibili.

Comunque quando installi un pacchetto solitamente vienet inserita sotto
/usr/local (almeno su redhat).

finita l'installazie non cancellare la directory dei sorgenti, perchè
solamente da questa puoi effettuare un make uninstall.

Ciao