[PLUTO-help] 5 cd suse 9.1 su unico DVD?

Gianluigi Belli pulciux a fastwebnet.it
Lun 18 Ott 2004 18:43:41 CEST

Io non l'ho fatto proprio così,
ho scaricato tutto da un mirror e poi messo su DVD.
Di fatto penso che possa funzionare anche da CD.
Dovrebbe bastare che i file che trovi nei CD finiscano nelle stesse dir.
In ogni caso prova con un RW.
Io poi procedo così:
Inserisco il CD bootable fatto con l'apposita immagine.
Inizio l'installazione specificando " da CD" e qunado mi chiede il CD1 lo
sostituisco con il DVD e tutto va benone.