[PLUTO-help] 5 cd suse 9.1 su unico DVD?

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Mar 19 Ott 2004 21:05:25 CEST

----- Original Message -----
From: "Rudi" <rudixio a interfree.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Monday, October 18, 2004 6:04 PM
Subject: [PLUTO-help] 5 cd suse 9.1 su unico DVD?

Ciao a tutti
Ho da poco comprato il masterizzatore dvd e vorrei mettere i 5 cd di
installazione suse 9.1 su un unico dvd, in modo di non dover continuamente a
ogni istallazione inserire 5 cd...
Qualcuno sa come si può fare?

Ciao
Rudi

Io ho scaricato direttamente la versione ftp della SuSE 9.0, comprese le
sorgenti e poi ho trovato un sito dove c'era spiegato come metterlo in un
dvd bootable, non ho potuto mettere le sorgenti, che poi ho messo in un
altro dvd, xkè non era ancora uscito il masterizzatore dual layer, in tutto
sono 7.20GB se mi ricordo bene.

il sito è questo
http://www.linuxiso.org/forums/viewtopic.php?t=13567&postdays=0&postorder=asc&start=0
è un forum in inglese, se proprio non riesci a capire puoi tradurlo con
google (non è un granchè come traduzione ma in linea di massima mi è stata
utile)

Ciao Antonio