[PLUTO-help] (senza oggetto)

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 19 Ott 2004 12:20:31 CEST

 --- Piviul <pluto a flanet.org> ha scritto:
> Ma Giovanni, perché non parli italiano? Cosa intendi quando dici che
> you have cutted from your HD the Linux partition? Intendi dal
> lilo.conf?

Se ho ben capito il nostro amico ha totalmente eliminato la partizione
in cui c'era Linux e adesso il lilo all'avvio gli stampa sulla videata
una bella paginata di "99".

Ovviametne supponendo che abbia lasciato una sola partizione Win dovrà
eliminare il lilo dall'MBR, credo sia questo il suggerimento di cui
necessita (io però non lo so fare, dovrete suggerirglielo voi...).

Un saluto.

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: