[PLUTO-help] (senza oggetto)

Piviul pluto a flanet.org
Mar 19 Ott 2004 12:34:34 CEST

Davdesmo wrote:
> Se ho ben capito il nostro amico ha totalmente eliminato la partizione
> in cui c'era Linux e adesso il lilo all'avvio gli stampa sulla videata
> una bella paginata di "99".
>
> Ovviametne supponendo che abbia lasciato una sola partizione Win dovrà
> eliminare il lilo dall'MBR, credo sia questo il suggerimento di cui
> necessita (io però non lo so fare, dovrete suggerirglielo voi...).

Complimenti Davdesmo, ma come hai fatto a capire tutto questo da quel
messaggio? Comunque se hai indovinato la domanda allora la risposta
dipende dal sistema operativo... Anch'io comunque non se troppo ma qui
in ML qualcuno mi sembra abbia già trattato l'argomento.

Comunque sentiamo cosa ha da dirci giovanni prima di azzardare ipotesi.