[PLUTO-help] (senza oggetto)

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 19 Ott 2004 13:15:23 CEST

 --- Piviul <pluto a flanet.org> ha scritto:

> Complimenti Davdesmo, ma come hai fatto a capire tutto questo da quel
> messaggio?

Beh, avendo scritto che ha "tagliato via dall'HD" (cutted from HD) la
partizione Linux, e partendo dalla speranza che non abbia affettato il
disco con la motosega, rimanevano poche possibilità di scelta... ;))))

Se ho indovinato la soluzione è quella suggerita e che io non
ricordavo: fdisk /mbr

Se invece non ho indovinato... beh, speriamo (per lui) che il prossimo
messaggio sia più dettagliato ;)))))

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: