[PLUTO-help] info sul pen-drive su RH 9.0

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 19 Ott 2004 18:51:24 CEST

Il fatto che tra i processi, compaia "usb-storage-0", credo stia solo ad
indicare che il relativo modulo del kernel è caricato (ed è il minimo
indispensabile), ma questo non vuol dire necessariamente che il sistema abbia
visto la perifierica. Io uso la Suse 8.2 e mentre con la usb pen da 128 mb
non ho problemi, li ho (la vede quando gli pare) con quella da 1Gb. Per
sapere se l'ha vista lancio Kdiskfree e se nell'elenco c'è una periferica il
cui nome comincia con sda o sdb, allora vuol dire che è sta rilevata.
Ti consiglio di provare anche, tanto per cominciare...

gianni