[PLUTO-help] info sul pen-drive su RH 9.0

Piviul pluto a flanet.org
Mar 19 Ott 2004 17:58:16 CEST

Se è stata rilevata, nei log dovresti trovare qualcosa che ti dice che è
stata rilevata... sdax...

Quando scopri poi quale sdx è la tua chiave usb allora fai il mount.

Se tutto funziona poi puoi automatizzare il mount in fstab

Piviul