[PLUTO-help] Fluxbox sfondo del terminale e dello schermo!!!

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mar 19 Ott 2004 20:16:27 CEST

On Tue, 19 Oct 2004 20:00:03 +0200
lkk <lkk a interfree.it> wrote:

> Ho iniziato ad usare FluxBox da quasi mezza giornata, mi piacerebbe
> cambiare lo sfondo dello schermo, e quello del terminale, qualcuno mi
> puņ dire come si fa?

il comando e' fbsetbg. comunque se vuoi che il cambiamento sia permanente devi
modificare il file contente lo stile (lo sfondo viene settato dal comando
presente nella riga "rootCommand:").

--
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org