[PLUTO-help] Fluxbox sfondo del terminale e dello schermo!!!

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mar 19 Ott 2004 20:46:54 CEST

Il giorno 19/ott/04, alle 20:00, lkk ha scritto:

> Ciao ragazzi
>
> Ho iniziato ad usare FluxBox da quasi mezza giornata, mi piacerebbe
> cambiare lo sfondo dello schermo, e quello del terminale, qualcuno mi
> può dire come si fa?
>
> P.s. uso FC1 --> ma tra non molto cambio distrib. passo a FreeBSD o
> Debian fatemi valutare:)
> --

se passi a FreeBSD fammelo sapere, che ci scambiamo il "nouau", io sto
pestando da una settimana con una 5.2.1 e una serie di howto che dicono
tutti "quasi" le stesse cose, e alla fine non ne funziona nessuna...
.-(
Debian è una fichezza, magari passando attraverso Knoppix che ti evita
un po' di sbatti :-)
non hai pensato a Gentoo?

ciao
Lorenzo

P.S.: purtroppo non ho mai usato fluxbox, ergo da quel lato non so come
aiutarti
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)