[PLUTO-help] Problema interessante con Alice

Gianluca gianluca a pluto.it
Mar 19 Ott 2004 23:48:39 CEST

Ciao a tutti.
Ho un problema interessante con Alice su Linux (debian Sarge)

Tutto va bene, la connessione e' configurata e funziona bene... per due ore,
poi basta, i DNS danno forfait e chi si e' visto si e' visto.
Riavviare la connessione PPP non da risultati, l'unica cosa che si puo' fare
e' spegnere e rimandare al giorno dopo (anche se ho il sospetto che basti far
passare un po' di tempo).

Dato che non sempre mi va bene mollare le cose a meta', volevo sapere se:

a) a qualcuno succede una cosa simile. (l'errore nel syslog dice qualcosa a
riguardo del proxy-arp)

b) dato che sembra solo essere una questione di timeout su query al dns,
qualcuno ha qualche dns pubblico da poter usare al posto di quelli di TIN ?

b-bis) qualche suggerimento su usare proxy-dns o roba simile ?

bye
Gianluca

 Sponsor:
 Conto Arancio. Zero rischi, zero spese, tanti interessi.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=658&d=19-10