[PLUTO-help] Fluxbox sfondo del terminale e dello schermo!!!

stefano bettinelli stefanobettinelli2 a virgilio.it
Mer 20 Ott 2004 00:52:19 CEST

Il mar, 2004-10-19 alle 20:00, lkk ha scritto:
> Ciao ragazzi
>
> Ho iniziato ad usare FluxBox da quasi mezza giornata, mi piacerebbe
> cambiare lo sfondo dello schermo,
buona scelta fluxbox... :D io lo uso da una settimana...
per lo sfondo del terminale beh usa aterm o altri e diveriti a
configurarli, per lo sfondo devi usare fbsetbg, se lo usi una volta lo
sfondo non permane per far si che sia di defaul devi aggiungere nel file
.fluxbox/init il comando alla riga root comand