[PLUTO-help] bind nn si installa per problemi di dipendenze...!!

Satana 6uncesso a infinito.it
Mer 20 Ott 2004 20:26:49 CEST

Ho provato ad installare bind ma mi da problemi di dipendenze:
error: Failed dependencies:
        kernel >= 2.3 is needed by bind-9.2.1-16
Il problema è che il mio kernel è un 2.4...l'ho customizzato,
probabilmente la mia ignoranza ha fatto si che disabilitassi qualche
impostazione necessaria per la compilazione, di moduli o dello stesso
kernel, che sn necessari al mio server DNS.
Qualcuno di voi ha idea di quale impostazione potrebbe essere?
Se me ne fregassi altamente e forzassi l'installazione in quali problemi
potrei incorrere (nn funzionerebbe penso...o + prob chrasherebbe il daemon)?

--
         \\|//
        ( ^ ^ )