[PLUTO-help] da server Pop3 a server imap

Massimiliano Bertei massimiliano.bertei a internationalpbi.it
Mer 20 Ott 2004 17:13:01 CEST

ciao!

Ho un server di posta interna, creato con postfix e qpopper, dato che in questo modo non ho copia sul server dei messaggi, vorrei passare ad imap, anche perchč molte persone usano 2 pc con la stessa posta e i pc non avrebbero la posta sincronizzata automaticamente con POP3.

Volevo sapere quale server imap mi consigliate, (circa 150 utenti), il manuale in italiano (:-)), e ancora pił importante, sulla mia configurazione con utenti e qpopper su Server linux, devo modificare molto? cosa devo fare?devo ricompilare qualcosa?

Grazie!