[PLUTO-help] NTFS in scrittura è sicuro?

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Gio 21 Ott 2004 13:08:56 CEST

Salve, sto utilizzando una Mandrake 9.2 con kernel 2.4.22 su una macchina
dove è installato anche Windows XP con file system NTFS.

Il problema è che dovrei avere la possibilità di poter scrivere sulla
partizione NTFS. Ho visto che nel file fstab viene montanta come "ro" e
quindi solo leggibile. Mi sono informato ed ho visto che qualche tempo fa
la scrittura da linux su una partizione NTFS era pericolosa.

Mi chiedevo se ora con il kernel che ho la situazione è cambiata e la
scrittura su NTFS è sicura.

Grazie Diego.