[PLUTO-help] NTFS in scrittura è sicuro?

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Gio 21 Ott 2004 15:35:25 CEST

Aggiornarlo sulla 9.2 è abbastanza difficile in quanto devi mischiare
pacchetti stabili con quelli della cooker (tipo modules-tools, gcc, ecc...).
Personalmente ti consiglio di aggiornare la tua macchina alla 10.1, o
almeno alla 10.0, e di scaricare i pacchetti del kernel direttamente dai
mirror Mandrake.

Ciao