[PLUTO-help] Esercizio script di shell!

lkk lkk a interfree.it
Gio 28 Ott 2004 13:05:08 CEST

Il gio, 2004-10-28 alle 12:27, Paolo Ornati ha scritto:
> leggersi un minimo di doc prima di fare le domande è troppo?

Secondo te ho scritto in lista senza aver letto nulla?
quanta poca considerazione...;)

> DOC:
> 1) "info bash"
> 2) un qualche How-To ci sarà sicuramente
> 3) Appunti di Informatica Libera (ci si arriva anche da www.pluto.it)

certo che ci sono stato sul sito del pluto, ovviamente ho letto anche
BASH Programming - Introduction HOWTO.
Volevo chiederti... solo per semplice curiosità hai mai programmato?

> E poi dovevi proprio chiamarlo "*.bat" ???
> mica siamo in DOS!
>
> ;-)
>
> PS = da dove lo hai preso il termine "shall"???
mi è scappata una "a" al posto di una "e" ho sbagliato!